Giorno 10


 

Anche ieri sera si sono barricati in camera da letto. Adesso sono loro a nascondersi da me! Al mattino hanno ripulito il bagno e lo hanno nuovamente spostato, questa volta nel loro. Alla fine mi sono quasi simpatici questi due tonti. In pratica, da rapitori si sono ridotti a servi spaventati dalla mia furia. Ho anche pensato che la mia dottoressa personale mi ha tradito ed è complice, o forse addirittura il mandante del mio rapimento. Quando la rivedrò saprò io cosa fare…

Alla sera, dopo essermi riposata a lungo, ho sferrato un attacco nella strana stanza dove i rapitori passano molte ore seduti su due sedie a guardare due schermi sopra a due tavoli pieni di carte. Devo esplorare meglio la stanza; mi sa che ci posso trovare molti segreti che mi torneranno utili. Oggi il mangiare era meno buono, ma ho fatto le mie rimostranze e subito hanno rimediato.

Commenti