Giorno 27

 


È passato un po' di tempo dal mio ultimo appunto sul diario. Sono stata molto occupata ad addestrare i miei rapitori secondo le mie esigenze e mi sono allenata duramente per migliorare le mie capacità. Ormai posso tranquillamente annientare qualunque nemico.

Sta succedendo una cosa strana: i miei nascondigli inespugnabili stanno diventando sempre più piccoli e molti sono ormai inaccessibili. Non capisco il perché. Sono sempre molto affamata e i miei rapitori si affannano a nutrirmi con il miglior cibo che riescono a trovare.

L’altro giorno uno dei miei rapitori si è assentato per molte ore. Quando è tornato, l'ho rimproverato duramente! Ho diritto a due servi, quindi che non si ripeta! Le brevi assenze le accetto, anche perché così posso preparare le sorprese che tanto mi piacciono, ma la mia sabbietta ha bisogno di pulizie e devo essere servita con piatti succulenti.

Purtroppo mi annoio un po’. Quanto mi piacerebbe uscire all'aperto ed esplorare il giardino qui sotto, pieno di succulenti volatili che non aspettano altro che conoscere le mie unghiette! Ma non mi lasciano andare, quindi passo il tempo a guardare dalle finestre, sognando il giorno del mio ritorno alla libertà. Continuano a chiudermi nella stanza dei giochi di notte perché sono dei dormiglioni. Io comunque, quando è mattina, do sempre la sveglia.

Non capisco perché non amino i miei giochi con i loro piedi. Comunque, la mia fuga è imminente. Non troppo, ma imminente.

Commenti