Giorno 34

 

 

Giornata movimentata ieri, con alcuni complici dei miei aguzzini in casa per molte ore. Gli ho fatto vedere di che pasta sono fatta e hanno capito che con me non si scherza! Uno dei due rapitori era indisposto, e l'altro, come sempre, mi ha abbandonata per molte ore. Questa storia deve finire!

Inoltre, i miei rapitori hanno delle usanze bizzarre in bagno. Non usano la comoda sabbietta, ma fanno i loro bisogni su una strana sedia con un buco, con sotto dell’acqua! Hanno anche una piccola stanza dove si fanno cadere addosso un liquido insulso e si lavano con quello, invece di usare la lingua, che è molto più efficace. Ho provato a dimostrargli che con la lingua ci si pulisce meglio, ma sono subito corsi a bagnarsi di nuovo. Mah! Non sanno che l’acqua è velenosa?

Ho anche scoperto che hanno un'altra pianta in casa. Anche questa non è viva, ma è incantata. Inutile dire che il bersaglio è acquisito e presto le farò una bella festa…

Il misterioso fenomeno dei nascondigli che si restringono prosegue: adesso non riesco più a nascondermi sotto le grandi sedie comode della mia sala giochi. I pranzetti, comunque, sono abbondanti e gustosi, e le sessioni di gioco sempre migliori. Sono davvero una gatta atletica!

Commenti