Giorno 109
È passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento. La mia prigionia continua, ma le cose sono cambiate. Ora ho libero accesso a un balcone, e, su richiesta, mi portano anche sulla scala. Ho fatto amicizia con il cane del piano di sopra e conosco tutti i miei carcerieri. Addirittura, ho visitato qualche altra "prigione".
Spesso posso uscire, ma sempre tra le braccia del mio servo/rapitore. I vecchi nascondigli che usavo sono ormai inutilizzabili, diventati piccoli per me... ma in fondo non servono più. Adesso sono io che comando!
Uno dei miei carcerieri sparisce per ore, e quando torna porta con sé un messaggio olfattivo particolare sui pantaloni. Un codice che solo noi felini possiamo decifrare. Il messaggio dice:
"Ciao, bellissima sconosciuta micina! Ti amo e voglio fare tanti micini con te. Mia principessa, devi convincere il tuo rapitore a portarti da me oppure dai ordine di rapirmi. Ti amo!! – Tuo Grigino"
Non so chi sia questo audace corteggiatore, ma sembra determinato. Dovrò indagare! Certo, ha ragione su una cosa: sono una principessa... e sono bellissima.
Commenti
Posta un commento