Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2024

Giorno 13

Immagine
  Oggi un rapitore è mancato parecchie ore forse sta trattando il mio rilascio.  Anzi a pensarci bene forse non è un rapimento ma uno scambio di ostaggi e forse è  per questo che mi trattano cosi bene con amore.  Un po’ mi dispiace andarmene mi sto affezionando  a questi manigoldi tanto dolci e pronti a coccolarmi.  Questo non significa che li lascerò dormire tranquilli: sono i miei servi e quindi......

Giorno 12

Immagine
  Uffa, con quest’arma micidiale della musica calmante mi hanno spiazzata. Di notte dividono la prigione a metà e al mattino, quando attacco, mi addormentano. Del riscatto nessuna notizia. Si vede che chiedono troppe scatolette, d’altra parte io VALGO tanto! Comunque, questa prigionia non mi dispiace affatto, con due servitori ai miei piedi pronti a soddisfare ogni mio desiderio e a giocare come e quanto voglio. Sono entrambi sanguinanti e provati, ma comunque mi coccolano felici. Quasi mi dispiacerebbe finisse questa prigionia… Alla sera hanno scoperto il mio dispetto dei giorni scorsi, ma non se la sono presa comunque.

Giorno 11

Immagine
  Ieri sera ho ferito un rapitore. Non l'ho fatto apposta; in una manovra ardita ho perso l'appoggio e mi sono attaccata alla gamba per non cadere. Lui si è molto arrabbiato e mi ha portata nella stanza dei giochi e ha chiuso la porta. Dopo poco mi ha anche portato il bagno. Questo bagno lo spostano a piacere e io, quando devo fare i bisogni, devo sempre cercare dove è adesso! Galvanizzata dal successo involontario, al mattino ero scatenata. Per un po' hanno subito, poi a un certo punto, esasperati, hanno tirato fuori un'arma segreta micidiale: una musichetta ipnotica e dolcissima e… mi sono addormentata! Deve essere vietata dalla convenzione dei mici come arma non autorizzata. Il resto della giornata è passato come al solito, con giochi e grasse dormite. Come sempre, hanno acceso la macchina che fa venire fresco e concilia il sonno. Sono anche spariti qualche ora per procurarsi le mie vettovaglie. Mi trattano bene e non posso lamentarmi, sempre pronti a coccolarmi e a

Giorno 10

Immagine
  Anche ieri sera si sono barricati in camera da letto. Adesso sono loro a nascondersi da me! Al mattino hanno ripulito il bagno e lo hanno nuovamente spostato, questa volta nel loro. Alla fine mi sono quasi simpatici questi due tonti. In pratica, da rapitori si sono ridotti a servi spaventati dalla mia furia. Ho anche pensato che la mia dottoressa personale mi ha tradito ed è complice, o forse addirittura il mandante del mio rapimento. Quando la rivedrò saprò io cosa fare… Alla sera, dopo essermi riposata a lungo, ho sferrato un attacco nella strana stanza dove i rapitori passano molte ore seduti su due sedie a guardare due schermi sopra a due tavoli pieni di carte. Devo esplorare meglio la stanza; mi sa che ci posso trovare molti segreti che mi torneranno utili. Oggi il mangiare era meno buono, ma ho fatto le mie rimostranze e subito hanno rimediato.

Giorno 9

Immagine
    Stanotte è fallito l'assalto: hanno chiuso la porta e sono rimasta fuori. Per vendicarmi, ho fatto un disastro molto nascosto. Lo scopriranno amaramente tra qualche giorno. Al mattino uno dei rapitori ha riportato la gabbia con cui mi hanno rapita in casa. Forse hanno pagato il mio riscatto e si preparano per riportarmi a casa. Evviva! Ma non devo farlo vedere troppo, non vorrei cambiassero idea. Ho comunque esplorato l’interno della gabbia per verificare che sia la stessa e che ci sto dentro comoda. Uffa, non si decidono a riportarmi a casa… Aspetterò con calma. Dopo pranzo, nel pomeriggio, mi hanno finalmente presa e messa dentro alla gabbia. Ho finto di ribellarmi. Renderò il viaggio insopportabile! Finalmente partiamo. Questa volta entrambi i fuorilegge si sono messi davanti e mi hanno sistemata dietro al mostro trasportatore. Mi sono impegnata con lamenti strazianti per far pagare loro tutto il male (ma per la verità non sono poi stata tanto male) che mi hanno fatto. Il vi

Giorno 8

Immagine
Stamattina sono andati via entrambi e mi hanno lasciata sola con poche vettovaglie. Per non rischiare la fame, sono stata costretta a mangiare anche il cibo secco che non avevo mai toccato perché temevo fosse avvelenato. Ho rischiato e l’ho mangiato. Quando sono tornati mi hanno riempita di coccole e di cibo e si sentivano in colpa. Non sanno che sto preparando una grossa sorpresa per questa notte.

Giorno 7

Immagine
Purtroppo mi sono addormentata e mi sono svegliata troppo tardi. Inoltre, quando ho attaccato, mi hanno riportata nella stanza delle sedie morbide e hanno chiuso la porta della stanza dove dormono. Dovrò studiare un altro modo per disturbarli.

Giorno 6

Immagine
Oggi sono arrivati altri rapitori che hanno invaso la casa. Forse vogliono discutere sul mio riscatto. A un certo punto sono andati via e mi hanno lasciata sola in casa, ma non ho potuto fare molti danni. Poi sono ritornati e sono rimasti solo i carcerieri. Anche la mia stanza da bagno è stata spostata. Stanotte riproverò ad attaccarli nel sonno.

Giorno 5

Immagine
L'assalto è stato un successone. Ho ferito entrambi e non li ho lasciati dormire tutta notte. Al mattino successivo hanno fatto un sacco di strane operazioni con vari mostri rumorosi, quindi ho deciso di stare alla larga. La casa è piena di cadaveri di altri gatti. Sono alle porte e non si muovono; credo che abbiano subito una strana magia. Ho cercato di fraternizzare con quella che penso sia la privilegiata perché è sulla grande sedia morbida, ma non si muove.

Giorno 4

Immagine
Oggi hanno tirato fuori un gioco con cui mi sto addestrando agli attacchi e hanno spostato il cibo in un'altra stanza della mia prigione. Continuo a fingere di fraternizzare. Uno dei due rapitori mi ha pulito la mia toilette e ha aperto la porta che dava fuori. Sono riuscita a uscire, ma sono molto in alto. Ho visto una possibile via di fuga, ma il manigoldo mi ha ricatturata e ributtata in gattabuia (è il caso di chiamarla così…). Devo stare attenta e sfruttare una prossima leggerezza. Ho in serbo una bella sorpresa per stanotte. Ho progettato di attaccarli mentre dormono. Per fare questo, dormirò tutta la giornata.

Giorno 3

Immagine
Oggi uno dei rapitori ha cercato di fraternizzare. Io ho finto di acconsentire così potrò studiare meglio la situazione per poter fuggire. La mia prigione è però più grande di quello che pensavo e sembra inespugnabile. Alle finestre ha messo delle sbarre sottilissime e spesso sono chiuse sigillate. Non capisco come sia possibile che non faccia molto caldo. Continuano a fornirmi cibo buono e giochi per svagarmi. Non hanno capito che mi allenerò duramente per liberarmi. Nella sera ho scoperto un posto sicurissimo all’interno di grandi sedie morbide. Si sono molto spaventati perché sembravo scomparsa. Alla sera compare anche un altro strano animale nero che va in giro e sembra conoscere molto bene la mia prigione. Mi sono rifugiata su una sedia e ho cominciato a vendicarmi con le unghie sui sedili delle sedie. Anche il tavolo hanno dovuto liberarlo delle cose sopra perché hanno capito che avrei distrutto tutto. Le mie unghiette sono armi formidabili.

Giorno 2

Immagine
Stanotte mi sono impegnata a fondo per non lasciarli riposare. Ho continuato a urlare fino a quando uno dei due rapitori veniva a vedere; allora mi nascondevo nel mio rifugio in silenzio e, non appena si allontanava, riprendevo a disturbarli. Avranno vita dura! Ho anche visto che c'è una stanza da bagno invitante con la sabbietta e, nel primo mattino, ho cercato altri posti dove rifugiarmi.

Giorno 1

Immagine
Oggi sono stata rapita. Mi hanno imprigionata in una gabbia e caricata dentro la pancia di un rumoroso mostro che mi ha trasportato lontano da casa. Un rapitore si è messo di fianco a me mentre l’altro era davanti. Non so cosa facesse, forse comandava il mostro ma senza parlare. Il rapitore al mio fianco cercava di calmarmi senza riuscirci, e sono riuscita a ferirlo anche se non sembra essersi spaventato. Arrivati al loro covo, mi hanno trasportata nella mia prigione e liberata dalla gabbia. Ho però trovato un luogo inespugnabile in cui rifugiarmi. Hanno cercato di catturarmi adescandomi con del cibo, ma sono riuscita a mangiare senza farmi prendere. Venderò cara la pelle. Il cibo era comunque buono, ma sono pronta a fuggire appena sarà possibile.